Connect with us

SPORT

CALCIO | “Arbitri contro Ladispoli”, chiesta interrogazione parlamentare

Il consigliere comunale Giovanni Ardita: “I fatti accaduti domenica scorsa sono l’ultimo tassello di un puzzle che qualcuno ha iniziato a comporre sin dalle prime giornate di campionato”

Pubblicato

on

“Le ripetute vessazioni commesse dagli arbitri ai danni del Ladispoli Calcio saranno oggetto di un’interrogazione parlamentare che chiederemo a Giorgia Meloni di presentare. L’amministrazione comunale non assistera’ passivamente al perpetrarsi di ingiustizie nei confronti della squadra che rappresenta la nostra citta’ nel prestigioso campionato di Serie D”. E’ quanto annuncia il consigliere comunale Giovanni Ardita, a pochi giorni dalla gara tra Ladispoli e Ostia Mare, nel girone G, caratterizzata da 5 espulsioni ai danni di giocatori, allenatore e dirigenti club rossoblù.

“I fatti accaduti domenica scorsa – sottolinea Ardita in una nota – sono l’ultimo tassello di un puzzle che qualcuno ha iniziato a comporre sin dalle prime giornate di campionato. Sono i numeri che confermano questa sensazione, il Ladispoli si e’ visto fischiare contro 20 calci di rigore in 29 partite, personalmente ho assistito a gare in cui gli arbitraggi sono apparsi incomprensibili. Aggiungiamoci le ripetute espulsioni ai danni dei giocatori rossoblu’ ed ecco delinearsi uno scenario inquietante. Stiamo contattando il gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia per preparare un’interrogazione, nella speranza che la Lega Dilettanti si decida a intervenire, inviando arbitri all’altezza della situazione”.

Continua a leggere
clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

SPORT

4 GIUGNO 2022 | Grando sindaco inaugura il Palasport di Ladispoli [VIDEO]

All’evento erano presenti autorità civili, militari, rappresentanti delle istituzioni, anche alcuni parlamentari. L’organizzazione è stata eccellente. Tutto si è svolto per il meglio, in un’atmosfera piena di energia ed entusiasmo

Pubblicato

on

palasport ladispoli

Centinaia di persone presenti. Una vera festa di popolo. Alessandro Grando all’inaugurazione del Palasport di Ladispoli è stato accolto e applaudito come una rockstar. Cori di affetto e parole di apprezzamento sono giunti dalle tribune. Lui era visibilmente emozionato, fiero per il risultato raggiunto e grato ai cittadini presenti per il loro sostegno.

4 giugno 2022: una data da non dimenticare per la nostra città. All’evento erano presenti autorità civili, militari, rappresentanti delle istituzioni, anche alcuni parlamentari. L’organizzazione è stata eccellente. Tutto si è svolto per il meglio, in un’atmosfera piena di energia ed entusiasmo.

Per tutto il giorno si sono alternate le esibizioni delle diverse discipline sportive: continueranno anche durante tutta la giornata di domenica, per un intero weekend durante il quale lo sport sarà protagonista assoluto.

In questa pagina potete trovare il video integrale dell’inaugurazione. Buona visione.

@rickyfilosa

Continua a leggere

Le più lette del mese