Connect with us

SPORT

GRAN FONDO MARE E LAGHI – CITTÀ DI #LADISPOLI, 16 E 17 MARZO 2019

Pubblicato

on

Una festa di sport per grandi e piccoli atleti, 110 km di percorso che interesserà anche i comuni del comprensorio, partenza e arrivo a Ladispoli, gare di mountain bike, aree tematiche/espositive/eno gastronomiche in piazza dei Caduti, piazza Marescotti e piazza Rossellini.

Ancora una volta Ladispoli viene scelta come location per lo svolgimento di grandi eventi!

Un ringraziamento al Cycling Team Terenzi, organizzatore della manifestazione, alla Unicom che collaborerà per la parte espositiva, al Presidente del CONI Riccardo Viola che è sempre presente, alle Federazione Ciclistica Italiana e a tutti gli sponsor che hanno contribuito per sostenere economicamente l’evento.

Guardate il video di presentazione, è veramente bello!
🚲 🚲 🚲

IL SINDACO DI LADISPOLI
ALESSANDRO GRANDO

Continua a leggere
clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

SPORT

4 GIUGNO 2022 | Grando sindaco inaugura il Palasport di Ladispoli [VIDEO]

All’evento erano presenti autorità civili, militari, rappresentanti delle istituzioni, anche alcuni parlamentari. L’organizzazione è stata eccellente. Tutto si è svolto per il meglio, in un’atmosfera piena di energia ed entusiasmo

Pubblicato

on

palasport ladispoli

Centinaia di persone presenti. Una vera festa di popolo. Alessandro Grando all’inaugurazione del Palasport di Ladispoli è stato accolto e applaudito come una rockstar. Cori di affetto e parole di apprezzamento sono giunti dalle tribune. Lui era visibilmente emozionato, fiero per il risultato raggiunto e grato ai cittadini presenti per il loro sostegno.

4 giugno 2022: una data da non dimenticare per la nostra città. All’evento erano presenti autorità civili, militari, rappresentanti delle istituzioni, anche alcuni parlamentari. L’organizzazione è stata eccellente. Tutto si è svolto per il meglio, in un’atmosfera piena di energia ed entusiasmo.

Per tutto il giorno si sono alternate le esibizioni delle diverse discipline sportive: continueranno anche durante tutta la giornata di domenica, per un intero weekend durante il quale lo sport sarà protagonista assoluto.

In questa pagina potete trovare il video integrale dell’inaugurazione. Buona visione.

@rickyfilosa

Continua a leggere
Advertisement

SEGUICI SU FACEBOOK

Le più lette del mese