Connect with us

Chi siamo

Non siamo un quotidiano online, nemmeno un settimanale, le nostre news non hanno alcuna periodicità. Questa è la nostra finestra su Ladispoli, per raccontare, raccontarci; per informare e comunicare. Per dare il nostro piccolo contributo, se ci riusciamo, teso a migliorare il territorio in cui viviamo.

Siamo nati proprio lì, su Facebook, Instagram, Twitter e Youtube. Con Ladispolinews.it sbarchiamo sul web. Fateci un grande in bocca al lupo e partecipate anche voi. Questa non è la nostra piattaforma, è la vostra, di voi che vivete in questa bella città.

Siamo una squadra di giornalisti e appassionati della comunicazione che hanno deciso di fare gruppo e di portare a Ladispoli un’informazione vicina al territorio, diversa, fresca, con la velocità dei social network.

Queste piattaforme, come il nostro team, mirano a unire le persone in modo coinvolgente, offrendo vari bonus, promozioni e un’ampia gamma di giochi per soddisfare le diverse preferenze. Proprio come il nostro team si impegna a fornire informazioni alla velocità dei social media, i mobiles casinos si impegnano a fornire un ambiente coinvolgente e dinamico per i giocatori di tutto il mondo.

Advertisement

SEGUICI SU FACEBOOK